Ubuntu e Centrino Duo

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Mer 15 Nov 2006 08:34:51 CET

Alle 07:54, mercoledė 15 novembre 2006, Lucio Marinelli ha scritto:

> Pero' per gli aggiornamenti Mandriva non
> richiede l'iscrizione (non gratuita) alla
> community? O ricordo male?

Ci sono diversi repository da cui puoi attingere, gratuitamente, agli
stessi pacchetti presenti nelle versioni a pagamento. ;)

> Per fortuna non si e' presentato il problema
> del MBR che mi paventavi mercoledi' scorso,
> non c'era nessun windows preinstallato e il
> partizionamento e formattazione dell'unita'
> non ha creato problemi.

LOL, ti giuro che non riesco a ricordarmi chi sei...
Scusa, ma la vecchiaia comincia a farsi sentire :)

Possiamo rimediare questa sera, se porti il portatile ci diamo
un'occhiata (porta anche un DVD vergine cosė ti faccio una copia di
mandriva -- una di quelle versioni a pagamento).

Ciao
Valerio