ripristino backup su mandriva 2007

Sirio ziriuz84@gmail.com
Sab 18 Nov 2006 22:27:56 CET

Buona sera a tutti.
Sono sempre alla presa con gli aggiornamenti della mia mandriva. Purtroppo
pare che l'ultimo aggiornamento (dalla 2006 alla 2007) non sia andato
granchč bene (si interrompe e fa casini vari,) e temo che mi tocca
formattare (ad esempio non parte pių il server x). Fortunatamente ho i
backup della cartella home e dei file importanti. L'unica domanda che mi
sorge č se sovrascrivendo la cartella (ad esempio) .evolution dell'utente
con quella vecchia, l'utente in questione riesce a riavere tutte le email
etc. E' possibile una cosa del genere? (se i miei perdono le email mi
diseredano e/o mi ammazzano :D )
Ogni info č pių che gradita :)
Sirio