[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

Luca areac@datalogica.com
Thu, 26 Oct 2000 21:19:50 +0200

Ciao Gallini!

giovedė, 26 ottobre 2000, Gallini Roberta scrisse:

> Tanto per cominciare grazie a Chicco.
mi associo pure io "Grazie Chicco" :)
> Il Pinguino ha cominciato a produrre i primi vagiti.
bene molto bene!
> Stasera ci smanetto come una matta (stiraggio permettendo, bleah!).
brava.
> A parte la domanda che ha gentilmente fatto in mia vece Chicco, avrei
> un'altra domanda personale: siccome la RH ha installato molte cose di cui
> non me ne potrebbe fregare di meno, qual'č il sistema pių semplice per
> spazzare via le cose inutili?
>
> Vedi Latex, le macro di Tex ed il server Apache?
mah la cosa migliore da fare ? beh listare tutti i pacchetti rpm che
sono stati installati che se non ricordo male con rpm si fa cosi' :
rpm -qa | less

invece per eliminarli : rpm -ev nomepacchetto
correggetemi se sbaglio , comunque per esserne certa "man rpm" :)
> Ciao e grazie a tutti quelli che si fanno sentire.
bye
	Luca