[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

Franco Raimondi f.raimondi@libero.it
Thu, 26 Oct 2000 20:40:01 +0000

On Thu, 26 Oct 2000, Gallini Roberta wrote:

> A parte la domanda che ha gentilmente fatto in mia vece Chicco, avrei
> un'altra domanda personale: siccome la RH ha installato molte cose di cui
> non me ne potrebbe fregare di meno, qual'č il sistema pių semplice per
> spazzare via le cose inutili?
>
> Vedi Latex, le macro di Tex ed il server Apache?

Ma perche' vuoi cancellare Latex??? E' una bomba, altro che word o office!
Guarda, io uso emacs o xemacs, scrivo il codice latex, C-c
C-f compili, C-c C-v vedi. Poi trasformi in ps, pdf, html o quello che vuoi. Per
non parlare della facilita' con cui scrivi codice c (il regno di emacs), ma
anche html.

Ed anche Apache non lo cancellerei. Non ti piacerebbe avere un bel web-server a
casa tua per sperimentare? Poi ci metti php e mysql e diventi una web master!

Bai bai,
Franco