R: [glux] AIUTO...

Gallini Roberta isileth@tin.it
Mon, 11 Sep 2000 19:30:44 +0200

> iiiiiiiiii che tragico ! non ti chiami mica Roberta ;-PPPPPPPPPP

Io non mi sono gettata dalla finestra, ci ho gettato Linux, anzi ho
brutalmente riformattato la partizione per usarla con .......
WINDOWS!!!!!!!!!!!

Adesso rialzatevi pure dal pavimento dove siete cascati.

> tranqui !!!! (cmq preferiremmo che ci metti le mani tu sul tuo PC, non si
> sa mai quello che puo' accadere se lo lasci in mano a noi...
> ;))))))))))))))))))))

Male che vada ti tolgolo la corrente a metà di un'installazione come hanno
fatto con il mio povero portatile.

A dire il vero la cosa è servita perchè prima non partiva in Linux, dopo il
tentato omicidio è ripartito alla grande.

Magari si è preso uno spavento.

Non dirò il nome del colpevole, solo le iniziali AS.

Chi ha orecchie per intendere intenda (e gli altri in roulotte).

> prego (se funziona....)

Appunto, aspetta a ringraziare di veder saltar fuori qualcosa di
pinguinesco...

Ciao
Roberta : )
aka il fantasma del Glux