[glux] Re: filesystem - dischi - mount e via dicendo ...

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Thu, 19 Dec 2002 11:35:55 +0100

Prova a ritoccare a mano /etc/fstab da root (ricordati di salvarne una
copia di sicurezza altrove...) e modifica la configurazione attuale di hdc1:

/dev/hdc1	/dati1    ext3    noauto,user,exec    0 0

oppure se e' un ext2 prova con:

/dev/hdc1	/dati1    ext2    noauto,user,exec    0 0

Cmq stasera spiego meglio questo discorso che e' collegato agli hd
estraibili che uso correntemente....:-)
Io sono riuscito a fare il backup di hd che risultavano inagibili da win98
e pure da Partition Magic.....pero' sulla SuSE8.1 ....;-P
(Per vedere la tabella delle partizioni sugli hd riconosciuti, se stai
usando la SuSE8.1 , apri il "partizionatore" da YaST2 e verifica l'esattezza
del tipo di filesystem gia' presente sull'hd...)
Ciauz!
abedark