[glux] Re: filesystem - dischi - mount e via dicendo ...

Simone just4glux@email.it
Thu, 19 Dec 2002 13:20:19 +0100

>Prova a ritoccare a mano /etc/fstab da root (ricordati di salvarne una
>copia di sicurezza altrove...) e modifica la configurazione attuale di hdc1:
>/dev/hdc1       /dati1    ext3    noauto,user,exec    0 0
>oppure se e' un ext2 prova con:
>/dev/hdc1       /dati1    ext2    noauto,user,exec    0 0

Forse non mi sono spiegato bene ...
l'HD si monta correttamente ... e' quando vado a "navigarci" dentro (quasi)
tutto funziona bene ...
solo alcune cartelle saltano e mi risultano vuote !

Piu' che un problema di "montaggio" mi sa un problema di filesystem ... e
appunto chiedevo c'e' un sistema per sistemare un filesystem ?

Simone