[glux] Re: filesystem - dischi - mount e via dicendo ...

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Thu, 19 Dec 2002 13:42:58 +0100

Scusa, ma il problema che mi riporti a me personalmente non si e' mai
verificato....se non per il fatto che un hd qualsiasi viene "sempre" montato
....basta che sia impostata la voce "auto" nella configurazione del bios...
il problema semmai e' riconoscere quello che c'e' all'interno...
nel tuo caso potrebbe essere solo un problema di configurazione,oppure di
permessi...oppure ancora potresti avere dei cluster dell'hd danneggiati...e
cmq io non avevo accennato al montaggio dell'hd...ma solo a come era
configurato in /etc/fstab...e siccome tu hai una configurazione del
filesystem impostata ad "auto" sempre in /etc/fstab...se non vai a vedere
com'e' partizionato il disco come pretendi di risalire alla soluzione del
problema?
Io sto procedendo per ipotesi....tra l'altro provate e testate in questi
giorni....;-P
E finora non mi sono mai trovato nella situazione di dover riparare un
filesystem....sorry!!!
Ciauz!
abedark