[glux] Re: filesystem - dischi - mount e via dicendo ...

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Fri, 20 Dec 2002 08:57:43 +0100

potrebe in effetti sembrare un problema di tabella di allocazione dei file corrotta

fai comunque prima una prova

ricollega il disco nello stesso modo di quando e' stata fatto il partizionamento

p.es primario master = hda

fai partire il sistema con una disto su cd o in modo "Rescue mode" dal Cd di installazione

e poi montalo manualmente

facci sapere

ciao gigi