[glux] traffic shaping

saffiot@tiscali.it saffiot@tiscali.it
Wed, 4 Sep 2002 12:00:09 +0200

BuonGiorno a tutti.

Sto' configurando un server con il modulo TRAFFIC SHAPER o meglio e' gia'=

configurato.
Dunque volevo un chiarimento per quel che riguarda il transito del traffi=
co
dopo la configurazione dello SHAPER device, che ho settato per permettere=

una velocita' massima di 640k, il mio quesito e':una connessione che rich=
ieda
un traffico superiore a questo rate limit da me definito che fa' viene pe=
rsa
o abbassata al limite da me' definito?
Vorrei avere questo chiarimento prima di eseguire lo script di configuraz=
.
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Se sapete indicarmi qualche link che approfondisca l'argomento e' cmq uti=
le
.

Grazie Anticipatemente.

Goffredo Saffioti.

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/