[glux] debian upgrade

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Mon, 23 Sep 2002 13:23:03 +0200

On Mon, Sep 23, 2002 at 10:34:35AM +0200, maurizio.andreotti@katamail.com wrote:

> appena posso provo a dargli una opzione diversa, cmq apt-get è di gran lunga
> un passo avanti rispetto ai vari strumenti x rpm

Beh insommma, messa cosi' in fondo al racconto delle tue disavventure
suona un po' beffarda, pero' sono sostanzialmente d'accordo! :-))

Riguardo al problema, mi pare di ricordare che da Potato a Woody una
delle cose che hanno cambiato radicalmente era proprio la gestione della
keymap... io per fare l'upgrade col minimo di problemi ho fatto un bel
backup di dati e files di configurazione e ho installato Woody ex-novo:
devi spendere un po' di tempo (ma neanche troppo) per sistemare quei
pochi files di configurazione che sono cambiati, ma per il resto e' una
procedura indolore (ho postato in lista un messaggio piu' dettagliato a
luglio o agosto, se ti interessa). Ma non puoi montargli un cdrom
temporaneamente???

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux