[glux]

@arminillo carminillo@tiscali.it
Ven 18 Lug 2003 12:26:56 CEST

Il ven, 2003-07-18 alle 10:43, marcogambadoro ha scritto:
> Ho biosgno di chiedere un parere a tutti voi.
> Ho installato sul computer debian woody facendo un po' di pasticci; in particolare, ho mescolato pacchetti stable e unstable, mi ritrovo diversi pacchetti che ho provato e devo eliminare, ho ben tre complilatori (2.95, 3.00 e 3.20).

Il problema è minimo, nel senso che puoi comunque gestire la rimozione o
meno di determinati pacchetti.... per comodità e per velocità io userei
synaptic... e disinstallerei tutto quello che non mi serve... poi
considerando la criticità della macchina installerei/disinstallerei i
pacchetti unstable (la mia è tutta unstable e finora nessun problema).

> Visto il pandemonio che ho sulla macchina ho deciso di reinstallare tutto di nuovo e qui iniziano le mie perplessità.
> L'instllazione del sistema operativo (partendo dai cd) non mi preccupa più di tanto, solo che ho la necessità di installare xfree 4.2.1. L'unica versione stable è la 4.1.0 (sto andando a memoria), l'ho provata e mi ha dato dei problemi.

Volendo puoi installarti X compilandolo (pesantissimo) oppure ti
scarichi solo X e componenti UNSTABLE

> A questo punto ricorro alla saggezza del popolo del Glux ed alla sua esperienza.
> Voi che fareste?

Tutta UNSTABLE ;)

> Grazie a tutti,
> Marco