[glux] Java con Firefox 1.0

Giovanni Greatti ggreatti@interfree.it
Mer 29 Dic 2004 14:31:05 CET

Alberto Pirovano ha scritto:

>Scusa se mi impiccio.. ma se nella *grande comunità di linux* questo problema
>ce l'hai solo tu, non ti viene qualche dubbio? Inoltre: nella *grande
>comunità di linux* un po' di sana educazione non guasta, a mio modesto
>parere. Aggiungo: se i problemi della *grande comunità di linux* ti danno
>così ubbia, perché non scegli di non farne parte? Nessuno te lo vieta! Che
>senso ha tenere un tono simile in una lista pubblica come questa?
>Tutto questo, chiaramente, a mio modesto parere e senza nulla di personale
> [...]
Scusami Alberto, e tutti in lista. Non volevo "offendere" la comunità di
Linux ... e nessun altro.

Hai ragione, la cosa curiosa è che qs problema l'ho solo io ma prima con
FC2 avevo seguito
tutta la medesima procedura e funzionava tutto per bene sia con Mozilla
che con Firefox.
Poi ho fatto l'aggiornamento a FC3, dove tuttavia funziona tutto tranne
il Java con Firefox...

Sono circa 3 mesi che ho installato Fedora e molti problemi li ho
risolti, sia da solo che con
l'aiuto della "comunità Linux" e di qs devo ringraziare tutti.
Ovviamente hai ragione, non sono
obbligato a usare Linux.

Il mio è stato solo uno sfogo inopportuno perchè sinceramente proprio
non capisco come mai
seguento debitamente le istruzioni la cosa non vuole proprio funzionare.
Vabè ci metterò
un pò più di tempo, e non ne ho molto, e in ogni caso è tutta
esperienza.... D'altronde
uso i PC da 20 anni e quindi sono direi abituato a "smazzarmi" nel tempo
libero :-))

Ti ringrazio e MI SCUSO di nuovo con TUTTI.

Ciao e AUGURI PER UN FELICE 2005.

Giovanni.

PS - Se riuscirò a risolvere il problema vi informo. ciao.

--
Giovanni Greatti

President of "Gruppo Astrofili Pleiadi"
Web: http://www.astrofilipleiadi.it