[glux] Il governo tedesco ufficializza il Bitcoin

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 26 Ago 2013 17:11:26 CEST

Il 26/08/2013 15:30, Cristian Consonni ha scritto:
> Faccio anche notare che a me interessa molto relativamente la
> posizione di Wikimedia Foundation, ma mi interessa lo stato della cosa
> in Italia, per una associazione italiana (come Assoli e Wikimedia Italia).

Non sono un avvocato, quindi non so darti indicazioni su come procedere.
Posso solo ribadire che a Vicenza uno studio legale accetta pagamenti in
Bitcoin da ben prima della presa di posizione tedesca, e che quindi
sicuramente si possono fare transazioni con criptovaluta in piena
legalità anche in Italia.

http://aziende.corriere.it/studio-legale-avv-mirko-nicolin

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :