Rif: Re: [Hack] Crash & Co. (era: rimando a martedi 23/04 o no?)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 19 Apr 2002 10:41:38 CEST

On Thursday 18 April 2002 16:00, you wrote:

> si, compilazione a codice macchina o a oggetto interpretabile...

Si', ho presente la compilazione, ma non ho capito cosa c'entra con i
permessi di eseguibilita' :/

> "ovviamente", dell'istanza di programma!!!

ok

[...]

> bravo! allora sono stato chiaro...

Si'!

[...]

> appena mi regalavano una macchinina elettrica: a volte l'accendevo
> prima di smontarla...

:) ...c'e' anche l'istanza della macchinina elettrica :))

ciao
Gianni

--

 Destroy THE Media, Reclaim YOUR Media!