Aiuto e' un po' generico (era: [hack] Aiuto)

Hal hal@linux.it
Mar 24 Dic 2002 12:01:03 CET

inserisci nella casella giusta (in fondo alla pagina) l'indirizzo con cui
sei iscritto (francescobembo@libero.it) e clicchi 'edit options'.

entri nella pagina delle opzioni, ti cancelli, dai la tua password
della lista e hai finito.

poi rientri nella solita pagina da dove ci si iscrive.

inserisci il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica
scegli una password e ti iscrivi, come hai fatto l'altra volta.

...non riesco ad essere piu' dettagliato di cosi'...

> Inoltre, dove dici a F.Nigi:
> "...altrimenti a seconda del sistema operatico che usi, XP 98 etc cerca
> nei tool interni di gestione del disco, cancelli la partizione e la
> riformatti!": stessa cosa potrei farla anch'io
> (non mi modificherebbe ulteriormente il MBR per Win2k?)

Windows distrugge tutto a ogni installazione. Come i Vandali e gli Unni.
Windows e' una piaga per tutte le popolazioni civili.
Ogni volta spiana a zero il master boot record. Riescono a usarlo solo
i barbari dell'informatica.

I servi del Signore degli Anelli, per fare un esempio, usano Windows.
Windows XP per l'esattezza. Gli elfi usano FreeBSD e Gandalf usa una
Slackware. Gli umani il DOS 3.1  :o(

> ------------------
> Ultima cosa, non si può far nulla per evitare che puntualmente arrivino
> in Lista, messaggi che non riguardano Unix/Linux, va inviti all'invio di
> denaro, pubblicità, ecc.?

Si. qualcosa si potrebbe fare, anche per sconfiggere la fame nel mondo
o per far dilagare la pace. Ma raggiungere questi obiettivi non e' cosi'
facile come sembra a prima vista. Soprattutto per lo spam.

> -------------
> Riguardo la distr. Live (interessante, ma la velocità d'esecuzione e
> simile alle distr. installate senza partizionamento, vero?),

e' (molto) piu' lenta poiche' e' (molto) piu' lento l'accesso al cdrom
rispoetto all'accesso all'hard disk.

> data la mia connessione tradizionale (via doppino tel.) non credo sia
> auspicabile un download; nè posso passare dall'officina, stando a Bari;

La velocita' di funzionamento da cdrom non ha niente a che vedere
con il download da Internet del software.

> Dici, "decisamente meglio la Mandr.9" cosa intendi. Tieni presente che
> non ho necessità di realizzare/amministrare Reti locali o Gruppi di
> lavoro, ma solo in qualità di utente singolo (verso un sistema che
> offra networking emultiutenza).

Io preferisco la Mandrake 9.0 solo perche' ha OpenOffice compreso, senza
doverlo installare a parte...