[Hack] Lezione Markoer per il GOLEM

A&P ap1491@tin.it
Lun 3 Giu 2002 20:13:54 CEST

> La shell ha, per noi, funzione didattica, non produttiva.
> Comunque quello che dici è vero.

ehm, se posso dissentire allora dissento... la shell ha importanza
FONDAMENTALE nell'uso quotidiano!
questo e' il mio modesto parere... dico cio' perche' ho un P133 e
l'interfccia grafica con linux serve solo per divertirsi e scrivere
letterine, il resto se esiste si fa colla shelle!

> Proposta referendaria:
>

> a) Linux server di posta
>           (Postfix, fetchmail e un client)

appena mi libero un pochino vorrei far vedere un po' di qmail...

 il resto lo approvo e mi associo!
bravissimi!!!
Alx