R: [Hack] il bagnetto al PC ed altre faccende...

Stefano stefano@gse-empoli.it
Gio 23 Maggio 2002 13:56:19 CEST

> DULCIS IN FUNDO
>  annunciazio' annunciazio'...
> il 20 maggio h. 4.00 e' nato Niccolo' e oltre a farvi tutti
partecipi della mia gioia vi chiederei per i corsi qualche
giorno di aspettativa per motivi familiari :-)
> direi di rimandare la lezione di domani sera e per martedi
vediamo...

Congratulazioni (anche a Paola)
.... il corso puņ aspettare....

> Posso proporre comunque un incontro a Pagnana per la
configurazione dei vostri pc con l'aiuto di Hal, Gianni e
Stefano che spero condividano con me questa proposta.

Avrei anch'io qualcosa da configurare (Apache, PHP, MySql e
dintorni) , anche se lo so fare da solo (forse con un po di
impegno) preferisco farlo con voi in modo che vedano tutti.

Saluti
Stefano