[Hack] atacce???

A&P ap1491@tin.it
Mar 17 Set 2002 22:56:15 CEST

> Atacce smetterà di incazzarsi perchè *stranamente* gli arrivano un
> sacco di e-mail (un sacco?)... magari prima della eventuale chiusura
> lo invito a spiegarci come ha fatto ad iscriversi per sbaglio ad una
> lista... mettendo il gatto sulla tastiera o cose di questo genere.
> Potrà iscriversi a tech o magari lista hacklab e chiedere tutte le
> cose che gli servono sulla cartografia on-line (a proposito auguri
> per il tuo sito).

--- per chiarire un pochino la posizione di Costui: ha scritto una prima
missiva alla lista Hack il 22/4/2002 alle 18.12 con Oggetto: "virrei
iscrivermi"

e testo:
So programmare in VB ed Access
ma voglio imparare Linux, che ho già installato
perchè ne ho piene le tasche di Windows ed in particolare di XP

Antonio

--- da qui sono seguiti altri due messaggi in aprile tra cui:

Prego, specificare ora e lugo di martedì,
specie per i distratti, COME ME :-)))
grazie

Antonio

--- per arrivare al fatidico del 10/luglio/2002:

Non capisco una parola di Inglese,
non so perchè mi scrivete,
non capisco cosa scrivete,
se voi mi capite concellatemi,

Voi inviate inutilmente ed io sono costretto a cestinare.

cancellatemi

Grazie

--- adesso che lo leggo (ero in ferie...) lo cancello d'ufficio...
saluti
Alx