[hack] insisto su debian.

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 18 Apr 2003 23:15:55 CEST

Ok per il driver nvidia che in effetti ho gia scaricato sul pc windozz e
masterizzo, ma ...
mi viene il dubbio che possa essere qualcosa sul monitor.
A nessuno dice niente il messaggio di errore che avevo riportato nel msg
precedente?
Considerate di parlare ad uno che installa una redhat, quindi non sa
fare molto altro.
Fra l'altro ho una dsl ma con debian non so' come connetterla da shell.
Su red hat c'era adsl-setup (da shell), ma qui ...
Insomma sono abbastanza indietro, ma studiero', se intanto qualcuno mi
alleggerisce, forse riesco.

--
               Andrea Mezzetti