Ericsson hm220dp - era: [hack] modem ericson hm120dp - ancora !

Elisa lab@kkk.it
Sab 10 Gen 2004 13:02:32 CET

Mi attacco qui per spiegarvi il mio problema, anche se il modem non e'
proprio lo stesso: il mio infatti e' un hm220dp.
Da alcune ricerche ho visto che la procedura e' la stessa anche se il
modem non e' segnalato tra quelli supportati ma pare che abbia lo stesso
chip Globespan.
Il modem e' attaccato ad un portatile piuttosto vecchio con installato
Fedora Core 1 (non male, tra l'altro).
Quindi: ho scaricato eciadsl ultima versione (eciadsl-usermode-0.8),
l'ho installato senza nessun problema, e ho provato tutti i .bin di
sincronizzazione dall'1 al 42 ma non ne ho trovato uno funzionante: dopo
aver dato startmodem fila tutto liscio proprio fino alla
sincronizzazione, e li' da' errore e esce.
Ho tentato anche di crearne uno personalizzato ma non ci sono riuscita,
devo ancora studiare bene il perche'.
Qualcuno di voi ha/ha avuto esperienza con questo modem? e come l'avete
risolto?

Ciao!

--
LaB