[hack] Files .3ds

David kdav@email.it
Sab 12 Feb 2005 11:38:41 CET

Ciao, rieccomi
risolti il "fattore ICEauthority" mi muovo su due fronti suono,( che
vedremo in seguito) e 3ds.
Nel frattempo provo a capire qualcosa di Linux.

Ho aggiunto le seguenti righe trovate tramite ricerca web in
sources.apt

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sarge/non-US main contrib
non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sarge/non-US main
contrib non-free

e credo così facendo di aver aggiunto i repository Sarge come dici più
avanti.
apt-get update
apt-get upgrade
...ed ho aggiornato ....che cosa a che cosa?????
alla fine il mio Ubuntu si è un po' modificato.
ho riavviato ( perchè tutto funzionava bene, ma ero curioso di vedere
che cosa scriveva durante il processo di avvio)
ed è cambita un po' la descrizione delle procedure che sta eseguendo,
molto piu' descrittiva - bene.
Cambiata la schermata di login, ed altre piccole ma piacevoli cosucce.
A parte tutto cio' ( conoscere sempre le conseguenze delle proprie
azioni sarebbe bello, ma alcune volte la sorpresa è piacevole), torniamo
al 3ds.
Se digito
sudo apt-cache show wings3d
mi dice che:
W:IMPOSSIBILE TROVARE IL PACCHETTO CERCATO
E:NESSUN PACCHETTO TROVATO

Allora non contento sono andato sul sito di Wings3d ed ho scaricato il
pacchetto wings3d_....deb.
Ma cliccandoci sopra niente accade.
Ovviamente.
Che cosa posso fare???