[hack] Motivo del down

luca lucaschippa@inventati.org
Sab 2 Lug 2005 21:45:25 CEST

Scusate la mail di risposta un po' in differita ma ho l'indirizzo di
posta su inventati (problemi tecnici che capirete ;-) )

Raistlin ha scritto:

>Infatti!
>Bisognerebbe attivare un nuovo servizio di srveglianza, tipo quello
>della lince.
>
>Una guardia giurata passa con la panda e va a controllare nelle varie
>sale macchine se i case ci sono tutti e sono tutti chiusi... Poi lascia
>li` il bigliettino infilato ai vari passaggi...
>
>Secondo me, in questo periodo poi, evremo un mare di clienti!! :D

Pitbull e guardie giurate non mi sembrano una soluzione, piuttosto, dopo
quello che è successo anche ad Autistici dovremmo cercare di fare una
campagna per i diritti digitali e la privacy, estesa in tutti i territori.
Non credo che questi episodi siano casuali e isolati, ci vuole una
risposta forte e coordinata da parte di tutti gli smanettoni che tengono
alla libertà.