[hack] Diskless Linux Workstations - Documentation

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Mer 13 Lug 2005 00:29:06 CEST

Alle 15:42, martedì 12 luglio 2005, Raistlin ha scritto:

> Ma ce l'hai?
si
> Hai detto che stasera non puoi venire?
>
> Io ci sono ad Avane e volevo fare un po' di prove, ma da quello che
> vedo, senza rete, non facciamo niente!
> Se qualcuno avesse i supporti, o la banda per crearli saremmo a cavallo!

> Per ora anche a me, dalla prossima settimana (fine) potrei lavorarci un
> po'
>
> Chi c'e` stasera all'OI?
io non c'ero, ma se a qualcuno vuol provare vengo martedi prossimo oppure un
giorno di questa se c'è qualcuno con le chiavi per aprire.
A proposito il corso esiste ancora ?. Purtroppo mi sono perso un pò di
puntate.
Stasera c'è ancora qualcosa  ?.

Maurizio