[hack] Organizzarsi per preparare i PC

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Sab 7 Ott 2006 20:32:39 CEST

Alle 17:29, sabato 7 ottobre 2006, linux-lover@libero.it ha scritto:
> contattare le scuole per la traduzione?
> Ho dato un occhiata all'help sul cms e non č completo, quando
> completeranno almeno la versione in inglese posso informarmi.
> Per ora ci sarebbero da tradurre solo tasti e poche frasette.
> Comunque posso vedere se questo software possiamo metterlo anche al
> liceo visto che abbiamo una biblioteca.

Non si tratta solo dell'help. Si tratta di localizzare tutto il software. Se
lo scarichi vedi che nella directory locale/en/ ci sono diversi file php.
Questi contengono le stringhe da localizzare e ti assicuro che non sono
pochissime. Perņ una classe di persone che sa decentemente l'inglese in poche
ore traduce tutto.

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598