[hack] 1a Installazione Ubuntu - parte seconda

Batisti Amedeo batistiamedeo@yahoo.it
Dom 22 Lug 2007 13:06:36 CEST

Ciao a tutti ho provato ad installare Ubuntu e mi é andata decisamente
male !!!
Perché quando sono arrivato alla partizione del disco fisso Ubuntu mi ha
dato le tre opzioni come da manuale
solamente mi dava le opzioni con il segno di spunta , sù partizione
guidata e su formattazione insieme .
in più sull'opzione di formattazione mi dava il nome del mio HD però non
riuscivo a levare il segno di spunta.
Allora cosa ho fatto ( visto che sono di fuori come le pine) ho dato
l'invio e mi sono ritrovato con Ubuntu installato.
Summa del discorso ho perso tutta una nottata per ripristinare Windows ,
perchè sennò la mi moglie mi uccideva
ed in più stò ancora ha leccarmi le ferite dal guaio combinato.
Ora in edicola ho trovato sulla rivista Linux Professionale il cd con
l'immagine ISO di Ubuntu 7.04 Feisty Fawn V. Studio
ma ho un poco di paura a provare a reinstallarlo , quantunque fra le
opzioni di di installazione vi é la partizione guidata del HD
Comunque cosa può essere successo la prima volta e perché non potevo
levare il segno di spunta dalla formattazione del HD ?
Scusate se mi sono dilungato me é un argomento , quello di Linux che mi
piacerebbe approfondire ed INSTALLARE
SOPRATTUTTO !!!!.
Ciao a tutti !!
Daneel