[hack] info distribuzione

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Ven 16 Mar 2007 12:32:40 CET

Salve,
sono un neofito di Linux, anche negli ultimi 10 anni ogni tanto ho "giocherellato" con le installazioni.
Quale distribuzione mi consigliate di installare su una desktop con motherboard ASROCK k7s41 con cpu AMD 2600Mhz. Ho avuto qualche problema, per esempio con una SUSE 10, mi dava un problema di refresh video, e con altre distro come Ubunto 6.0 o mandriva 10.0, si piantava in fase di installazione.
Sono riusicito a installare Mandriva One o Dreamlinux ma non funzionava il modem 56k (scusate se non sono ancora così evoluto). Visto che è da tempo che vorrei passare all'ADSL, già che ci sono vi chiederei qualche consiglio su quale provider utilizzare su Empoli e  se utilizzre un modem semplice o un router e in quali  sono migliori con Linux.

Scusate le tante domande ma era da tempo che volevo  chiedere consiglio, che ho messo tutto insieme

Grazie in anticipo
Omar

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html