[hack] Firefox

Enver 75 enver75@gmail.com
Lun 11 Feb 2008 06:57:15 CET

2008/2/10, Hal <hal@linux.it>:

> grafici
> errore
>
> Come avevi risolto il problema dopo la malriuscita installazione di un
> non ben identificato plugin di Firefox?

Qnando ho installato i plugin non mi h dato nessun errore.

Avevi risolto?
> Che versione di firefox?
> (la vedi dal menu guida --> Informazioni su Mozilla Firefox

La versione di Firefox é

Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.8.1.12) Gecko/20080207 Ubuntu/7.10
(gutsy) Firefox/2.0.0.12

Su quale distribuzione?
> È aggiornata?

> sempre

> restituito un
> terminato

> Darci più informazioni...
>
> ...e provare a dare, da linea di comando,
>
>         sudo apt-get -f install

Da linea di comando con sudo apt-get -f install  mi da questo errore

Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco.
Configuro microcode.ctl (1.17-1) ...
udev active, devices will be created in /dev/.static/dev/
dpkg: errore processando microcode.ctl (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore
128
Sono occorsi degli errori processando:
 microcode.ctl

:-)

> --
> Ciao
> Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

Ciao Giancarlo

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it