[hack] Ubuntu 7.10 e repository

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Sab 5 Gen 2008 18:07:37 CET

Il giorno ven, 04/01/2008 alle 16.29 +0100, Hal ha scritto:

> ...e questo è un bene.
>
> Se hai una connessione veloce basta andare sul menu
>    Sistema
>       Amministrazione
>          Gestore aggiornamenti
>
> e premere il pulsante "aggiorna distribuzione". Funziona bene.

Ad essere sincero avevo provato anche questa strada, ma avevo incontrato
gli stessi problemi.

> Male. Non si fa così.

> Male. Basta correggere il nome dei mirror.
Fatto anche quello. Scegliendo un altro server, momentaneamente
aggiornava la lista dei pacchetti e dopo di nuovo tutto fermo.

> (se ti risuccede chiedi alla lista che lo facciamo insieme)
Ok. Appena passati questi ultimi giorni di vacanza riproviamo, aggiornando dal sistema e vediamo cosa succede.

> ...e la 7.10 è meglio.   :-)
E' quello che penso anch'io ;)

> ...e fra poco ci sarà la 8.04.
Non vedo l'ora. Spero che tutto vada un po' meglio di come è andata con
questo aggiornamento (anche se le difficoltà non mi fermano).

Grazie e a presto

--
Carlo Bagnoli
email: bagnoli.carlo@libero.it