[hack] Cambio argomento al corso Linux (era: Re: Digest di hack, Volume 53, Numero 8)

Hal hal@linux.it
Lun 19 Maggio 2008 17:47:41 CEST

Cristina ha scritto:
> io ancora sul pc fisso non ho istallato nulla ....
> aspetto d conoscerlo emgli
> a mercoledì cristina

Ciao a tutti,

Vorrei fare una modifica all'argomento di mercoledì 21 maggio.

Vorrei parlare brevemente di quoting ma soprattutto vorrei sostituire
l'argomento "crittografia" con l'argomento "usare Linux da linea di
comando".

Che ne dite?
Siete d'accordo?

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it