[hack] Come modificare un menu' per una pagina web?

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Sab 25 Dic 2010 09:55:28 CET

Il 24/12/2010 21:01, Pietro Saccone ha scritto:
> Non capisco la difficoltà......
Forse mi perdo in un bicchiere d'acqua
> è una semplice immagine e poi dei link! Html normale...
In teoria sì, ma per imparare qualcosa cerco strade un po' più
difficili, almeno per me.
> se vuoi effetto nel testo puoi provare con il javascript.....
Ho iniziato a leggermi qualcosa su CSS, volevo abbandonare la divisione
in frame, ma non trovo, e forse non è conveniente, il sistema per
caricare sotto al menù pagine esterne come accade adesso. Alleggerendosi
del file flash forse conviene ricaricane sempre una nuova.
> se vuoi un aiuto per crearlo chiedi pure......
Ti prendo in parola!!!
Ciao S.