[hack] Dove le vedo le periferiche?

Riccardo Buscioni rbuscioni@gmail.com
Lun 20 Set 2010 18:29:08 CEST

> Questo è un problema diverso, che si affronta in modo diverso.
>
> Devi modificare le impostazioni di default di Grub, ma è un po'
> difficle da fare. Proviamoci.
>
> Cosa vuoi che faccia?
>
> Es: voglio che Windows mi rimanga predefinito. Voglio
> disabilitare la modalita "splash" per vedere i messaggi del
> kernel all'avvio. Voglio...

Nel grub ci sono 7-8 opzioni (tipo memtest etc.), vorrei che
rimanessero solo 3: a) linux b) windows c) leopard.
Tempo di avvio automatico 10 secondi.
Non è un problema farlo, ho già pronto un file di backup che metto nel
grub quando capita per riportare tutto come lo voglio io, solo che mi
scassa che ogni settimana o quasi c'è una versione di linux-image
nuova...!
Intendiamoci, meglio così.

Riccardo

PS: la configurazione di cui sopra non è sul portatile ma sul fisso.