[Golem] Re: [Golem] Non venerd ì (era: Macintosh)

Gabriele Grilli grilligab@tiscalinet.it
Mar 19 Mar 2002 15:17:50 CET

> Da: "Hal" <hal@linux.it>
> Organizzazione: GOLEM
> Risposta: golem@golem.linux.it
> Data: Tue, 19 Mar 2002 09:46:54 +0100
> A: "Lista GOLEM" <golem@golem.linux.it>
> Oggetto: [Golem] Re: [Golem] Non venerdì (era: Macintosh)
>
> Hal
> Macintosh
>

> Gabriele
>
> Ottimo direi...
> Per fare un'installazione basta e avanza.
>
> Organizziamo:
> 1) Gabriele propone una sera Lun-Gio o un sabato mattina
> (propone lui perché è quello che viene da più lontano)

> [...]

Il Mac io lo fornisco comunque, anche se alla data non posso essere presente
io, quindi preferirei che le date vengano staboilite in base alle esigenze
del Nautilus e a quelle di chi ha un po' di competenze.
Se quel giorno non posso essere presente io ci vorrebbe qualcuno che venga
a prendere il G3 (anche il giono prima) e lo riporti.

Ciao
Gabriele