[Golem] Per il Sig. Gistri - ritiro materiali

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 7 Ott 2004 21:45:11 CEST

On Thu, 07 Oct 2004 13:02:32 +0200
Alberto <gistri@linux.it> wrote:

> Ciao Fabio,
>
> Mi rendi felice. Sono contento che finalmente anche tu ti faccia
> prendere dal "sacro fuoco" del recupero pc. Abbiamo davvero bisogno di
>
> una tua costante e operosa presenza. Così potrò passarti molte delle
> attività che mi costringono a stare sempre in prima fila.

io questo non l ho mai detto.
cmq se l università la ragazza e gli altri mille progetti mi lasciano un
minuto libero sarò contento di darvi una mano pratica e non solo
virtuale.

> Daccordo. Propongo che quando si muove il GOLEM si muova il GOLEM e
> non Alberto da solo. Quindi ti propongo di vederci al più presto
> (fissiamo, io sono disponibile) in modo tale che tu possa
> sottoscrivere la tessera del GOLEM e prendere le consegne per molte
> delle attività che devo portare avanti io.

come hai appena detto e qui non posso altro che accettare il tuo sfogo,
il golem non sei ne io ne tu ne nessun altro ma l' insieme di più
persone.
 Almeno che uno non  voglia non dovrebbe assumersi
responsabilità che gli portano via troppo tempo.

quindi mi sembra giustissimo che tu non ti sovraccarichi di attività e
che quello che c'è da fare sia diviso tra i soci e se questo non è
possibile la cosa vada nel dimenticatio.

e poi io non potrei essere sempre a giro con te, anche se mi farebbe
piacere, la mia ragazza sarebbe gelosa ;-)

> Si, e' solo un caso ("I casi dell'Ispettore Nigi") ma ne
> approfitteremo per renderti costantemente presente a *tutte* le
> attività (trashware e no) che sto  -con fatica invero- portando
> avanti. Forse ci sono altri associati del GOLEM, molto attivi nel
> recupero, che potrebbero avere tante idee per il tuo coinvolgimento
> diretto.

miii...ora ci faccia la seria su italia 1, e poi ci si fa il business
con le carte i mini-nigi e i portachiavi..

credo che questo sia ironico, meglio lo spero.
sai benissimo che stimo il lavoro che stai facendo per la comunità e
credo che anche per te sia difficile, come per tutti far combaciare
lavora con volontariato essendo oltretutto nello stesso campo.

Quindi che ognuno resti nel suo ambiente, e che provi piacere nel fare
quello che gli piace.

A te parlare e organizzare e creare quello che oggi si chiama Golem e
una miriade di altre cose.
A me spippolare smontare e rimontare aiutando e rompendo i cosidetti
nelli mailing list.

> Quando sarai costantemente presente credo che io sarò meno
> identificato con il GOLEM.

io non voglio essere identificato col Golem e speravo che nemmeno tu lo
volessi (leggi la spiegazione nelle mail precedenti)
perchè in un assocciazione come in una ditta:
tutti sono importanti ma nessuno è essenziale.

credendo in quello a cui ho contribuito e quello che in maniera più
vasta ritengo importante per il prossimo sviluppo della nostra società
non vorrei che un giorno quando per qualunque motivo non manterrai la
tua carica o il tuo carico di lavoro il Golem continui a esistere.

> Aspettavo davvero tanto il tuo ingresso nell'attività pratica del
> GOLEM.

come se non lo avessi mai fatti..memoria corta..;-))

> Quando sei libero nei prossimi giorni?

se analisi me lo permette il lunedi pomeriggio..

Fabio