[Golem] Colleghi......?

Umberto Murri umberto.murri@bancoinformatico.com
Mer 7 Feb 2007 08:29:46 CET

Simpatica Giulia,

sebbene io abbia cercato mesi fa di mettermi in contatto con te, tu non mi
hai mai risposto.
Avresti potuto "chiedermi" anziché "chiederti" di chi é la licenza che
installiamo sui Personal Computer che doniamo ed avresti saputo fin da
allora che viene regolarmente pagata a Microsoft (MAR).

Per quanto riguarda l'altra questione, se siamo colleghi o no, posso dirti
che ho fatto numerosi tentativi per diventarlo, perché oltre ad essere
personalmente appassionato di trashware, mi piacerebbe offrire Linux come
alternativa gratuita, sopratutto quando le donazioni sono dirette oltremare.

Io collaboro col Banco Informatico che ha con la regione l'accordo che
citate.
Non ho cercato io personalmente questo accordo (che pure ci serve) ; io
personalmente un accordo ben più desiderato l'ho cercato insistentemente con
voi di Golem, ma finora non vi sono stati risultati concreti.
Le vostre perplessità posso immaginarle, anche comprenderle, se ne
parlassimo potrei forse condividerle, ma uno sforzo lo si potrebbe fare ed
io ta un sacco di tempo mi son detto disponibile: che si fa?

Quindi per concludere ti confesso che il dubbio se siamo "colleghi" oppure
no mi rimane.

Spero che in futuro si possa superare questo ed altri dubbi se sono di
ostacolo ai fini che io ho in comune con voi.

Il mio tono può parerti un po' seccato e forse lo è, ma non voglio che
questo comprometta la sincera simpatia che ho per te e per l'organizzazione
di cui fai parte.

Un saluto cordialissimo da

Umberto

Banco Informatico