[Golem] Recupero computer portatile per la Tanzania

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Mer 10 Set 2014 23:56:41 CEST

Ciao
Di fissi ne abbiamo abbastanza, di portatili mi sembra che non ne abbiamo. Per installare i programmi non ci dovrebbero essere problemi, ma mi sa che sarà meglio che gli alleghiate manuali inglesi di libreoffice e magari di linux, come linux for dummies(linux per negati). Meglio di tutti ne sa Giulio riguardo alla fattibilità delle richieste.
Saluti