[Gulli] Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion

Lele Mailing lelemailing@gmail.com
Gio 23 Mar 2006 02:03:03 CET

> No? _O.o_

No..
Circa 50 pacchetti non si installano, ed alla fine tutto va a monte
'qualcuno' mi ha suggerito (e forse anche dimostrato) che è stato
masterizzato male

> Visto che la distro ideale e perfetta NON esiste, credo che ne dovrai
> provare prima di trovare la tua preferita... un p o' com ehanno fatto
> tutti! :)

uff.. ammetto che cercavo la 'pappa pronta'
per il discorso di affidabilità che facevo prima
installare e reinstallare sistemi operativi (seppur diversi)
mi ricorda le tristementi note ore passate
a formattare e rimettere windows...
e non è un bel ricordo!
MMh
Magari cambirà LO SPIRITO...

> Eh beh, la soddisfazione di poter dire a un windoziano "tu non stai
> sfruttando il tuo athlon se ti compravi un p3 almeno risparmiavi!"
> dove la metti sennò?? :DDD

Più che altro è un discorso magari da fare ex ante (se è corretto usare
questo latinismo)
ma ora giacchè lo tengo
beh voglio sfruttarlo..AL MASSIMO
anche se è solo per attenere 0,2 nanosecondi in meno per aprire un DivX

> Bisogna vedere se c'è da fidarsi in scrittura...

in effetti l'ho usato solo in lettura
visto che con linux non riuscivo a spostare i file nella partizione NTFS
me li sono andati a prendere da windows pescandoli dalla partizione XXX
(vattelapesca) di ubuntu

Cmq grazie a tutti ci si vede....stasera!

Lele