[Gulli] superare_un_router

the_mad the_mad@email.it
Gio 5 Ott 2006 17:19:30 CEST

Ciao Giu, grazie della risposta.
...In pratica, da quello che sto capendo non è possibile accedere al mio
portatile se la rete LAN a cui è connesso usa IP privati del tipo
192.168.xxx.xxx ecc. e per fare quello che io vorrei fare (non toccare
il router) l'unica soluzione è collegarsi a una rete che usi IP pubblici
(indirizzi internet).
Correggetemi se sbaglio.

--
Sory forr my bed english ;-)