[Gulli] $ echo "Linux Day"

FabbroSandro@libero.it FabbroSandro@libero.it
Gio 19 Ott 2006 14:02:57 CEST

Salve gullini/e

Mi spiace di non poter preparare niente per il linux-day labronico per mancanza di tempo.Comunque se avrete bisogno di me per un helpdesk sarò più che disponibile anche fuori città sempre che qualcuno mi offra un passaggio in quanto la macchina non posso prenderla sempre...Anch'io concordo nell'aggiornamento costante del sito anzi, se provvedete a farmi arrivare le mail in tempo(la mailing da colognole a qui ci mette un giorno!) mi propongo di aggiornare le news e se ce ne fosse bisogno anche altre cose...Ciao Sandro.

Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7