[Gulli] Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

dado dado70@email.it
Mer 4 Apr 2007 17:55:52 CEST

Alle 15:17, mercoledì 4 aprile 2007, Alessandro Guarguaglini ha scritto:

> Strano, non mi e' proprio sembrato che ieri sera trattassimo questo
> argomento...
>
> Per un rapido resoconto, io e Sandro ci siamo cimentati in 2 'misssion
> impossible' : installazione di linux su pentium 100 32 mb di ram (io)

dai dai.......... racconta.. racconta...
magari su quello il cdrom c'era oppure no...

> installazione di Ubuntu su un portatile (credo un po' meno datato...)

facile ehhhhh ;-)

> Ovviamente il tempo tiranno ci ha impedito di completare entrambe le cose.

classico...

> Per la cronaca, ed a beneficio dei partecipanti agli incontri, comunico che
> ho provveduto a scaricare e masterizzare un po' di dvd di varie
> distribuzioni :
>
> Ubuntu 7.04 (*)
> Kubuntu 7.04
> Opensuse 10.2
> Mandriva free 2007
> Knoppix 5.1.1
> Debian Etch (3 dvd)

io ho provveduto a masterizzare 40 cdrom di Kubuntu 6.10 per i partecipanti al
corso!

> cosi' da non trovarsi in impaccio come le ultime volte  quando qualcuno
> viene e vuole insallare linux.

ops...

> In fine di serata, all'uscita, c'e' stato il tempo per le solite amare
> considerazioni sullo stato del GULLI.

avevo il bambino malato... sigh sigh .. martedì porto anche lui :-)