[Gulli] Script php per bloccare la visualizzazione delle pagine

Leonardo Pietro D'ALESSANDRO leonardopdalessandro@gmail.com
Gio 26 Apr 2007 17:26:28 CEST

Alle 09:37, giovedì 26 aprile 2007, Stefano Lenzi ha scritto:

> Hai provato a vedere cosa succede se uno inserisce direttamente il link
> del download?
Se uno inserisce direttamente il link della
cartella "localhost/drupal/files/", dove vengono contenuti i files da
scaricare, l'accesso viene negato sempre.
> E per caso hai provato a vedere cosa succede se poi uno usa direttamente
> il link alla risorsa da scaricare?
Effettivamente questa è una pecca dato che il browser me la fa scaricare.
Ti riporto qui di seguito la stringa con i permessi del file:
"-rw-rw-r-- 1 wwwrun www 758187 25 apr 21:31 Corso di HTML.pdf"

Leo