[Gulli] google search desktop

dado dado70@email.it
Sab 30 Giu 2007 10:12:02 CEST

Alle 19:41, venerdì 29 giugno 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:

> My nice Bad-Balls
> (Bèr mi' Pallacce),
>
> non dovrei essere io, umile lavoratore della vigna della conoscenza
> libera, a dire al Presidente del GULLI se fa bene o male a postare un
> intervento sulla lista del gruppo che presiede.

bhè non è mica mia la lista... qui siamo tutti uguali... (come diceva il
megadirettoregalattico a fantozzi)

>Ovviamente ci sarà gente che dirà il
> contrario,

sto proprio aspettando loro... altrimenti che dialogo è... un dialogo tra due
persone che la pensano uguale termina subito... al contrario se....

>il livello di
> interesse potenziale di un thread su un problema harware o software
> riguarda sempre quei tre o quattro utenti (in genere chi posta e quei
> due o tre che sono interessati a quell'argomento),

io se posso rispondo anche a quello che non mi intressa... se posso aiutare, e
se lo so!

> Ottimo consiglio, certo. Ma anche la decisione di procedere alla
> cancellazione logica fa parte delle scelte imprescindibili ed
> ineludibili dell'utente.
> Pensa al classico esempio di uno che "cancella" un file che contiene il
> testo compromettente di una mail dell'amante: normalmente non gli
> succede nulla, poi arriva l'indicizzatore del piffero di Google e gli fa
> rivedere ogni bene.

verissimo..... me ne sono accorto proprio così ;-) hahahahahaha! scherzo!

> Non è bello... E, ovviamente, il problema dell'amante è solo uno dei
> tanti, la punta dell'iceberg. Penso a me, e a quante "tracce"
> riguardanti i miei alunni posso lasciare sull'hard disk dopo averli
> cancellati.

e quanti i miei 30  operatori .. tutti dati sensibili...

> Vuoi vietare GPG?? E perché? :-)

ops... mi è rimasto un 'no' nella tastiera..

VOGLIONO ... vietare, in america lo è già

> Questa certezza non l'avrai mai.

ed io non lo uso... e diffondo questa idea... semplice!

> Il mio anarchismo individualista è uno strumento troppo limitato per
> riuscire a capire tutto questo. :-)

si, questo l'ho capito... te un software di groupware non lo installarai mai
vero?

> E questo già mi garba parecchio di più :-). Un te la piglià'!

per cosa???? :-)