[Gulli] archlinux = kiss ma dove ?!?!?!

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 21:54:48 CEST

Non ho detto che arch non è per me...poi il discorso del log di pacman
come di qualsiasi altro programma lo leggo sempre.Gli script che dici
te sono per generare le chiavi e certificati per i server e per i
client cmq appena posso posto i vari ls.Forse è un bug ma non deve
essere trascurato un programma così importante, non lo usano tutti ma
serve spesso.Bah non sono un poweruser ma qualcosa faccio :) Ciao.