[Gulli] R: corso wireless

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Lun 21 Apr 2008 11:05:04 CEST

alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:
> Credo che ho fatto di wifi e sicurezza, oltre ad esserci tantissima
> ignoranza tra i normali utenti, ci sia sempre da imparare (come in
> tutte da cose)  e che power user o meno, occorra una buona dose di
> modestia. Vorrei, anzi sono sicuro, che il corso, attestato o meno,
> colmerà grandi o piccole lacune darà ad ognuno di noi, e x i power
> user se magari sanno già tutto, spero fornisca almeno spunti di
> riflessione, argomento di discussione o anche solo elementi che aveva
> sottovalutato perché banali.  Cmq lunedì il programma e tutti i
> [...]
Non credo che ci sia qualcuno che sappia già tutto, se qualcuno "ci
fosse", sarebbe solo uno che crede di saper tutto... In effetti sarebbe
una persona piuttosto ottusa e non potrebbe imparare niente di
niente...  Meglio, come dice Sandro, avere una Buona dose di Modestia!..

Vorrei porter partecipare anche io (visto che di wireless so ben poco),
purtroppo al momento sto tenendo due Corsi di Fotografia che mi
impegnano Lun. Mart. Giov.  e Ven.  sera... Sarà  per la prossima volta!

Alberto