[Gulli] ArchLinux, conclusioni del test

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 2 Feb 2008 23:08:10 CET

2008/2/2, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:
> Non credo che sia necessaria una guida, abbiamo Giovanni in lista, che
> (mi permetto di dirlo a nome suo), sarà felice di darti le dritte
> necessarie, così come le ha date a me (a proposito, ancora grazie).....

Sono sempre disponibile per qualsiasi aiuto.
Se proprio volete aiutare il progetto Arch Linux Italia, servirebbero
dei volontari per tradurre le guide dall'inglese all'italiano (quelle
presenti nella wiki ufficiale).
In futuro, prevediamo di estendere le traduzioni anche alle pagine di
man del nostro amato gestore dei pacchetti, pacman.
Grazie a te, Alberto per il tuo contributo e come dicono dalle nostre
parti... benvenuto a bordo!

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)