[Gulli] ArchLinux, conclusioni del test

A. Patelli andrea.patelli@gmail.com
Dom 3 Feb 2008 06:45:37 CET

Secondo me incece è necessaria, invogliato dalla tua descrizione ho
provato ad installare arch e mi sono ritrovato una bella schermata nera
stile vecchio dos con un bel prompt che diceva: ora voglio vedere cosa
fai ! Io, che uso linux da qualche mese ed ho imparato una decina di
comandi, li ho snocciolati tutti a partire da startx, ma mancava sempre
qualcosa. Alla fine ho desistito. Se Arch non mi aiuta come posso fare
ad aiutarlo io?