[Gulli] ArchLinux, conclusioni del test

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 3 Feb 2008 11:55:26 CET

2008/2/3, A. Patelli <andrea.patelli@gmail.com>:

> Secondo me incece è necessaria, invogliato dalla tua descrizione ho
> provato ad installare arch e mi sono ritrovato una bella schermata nera
> stile vecchio dos con un bel prompt che diceva: ora voglio vedere cosa
> fai ! Io, che uso linux da qualche mese ed ho imparato una decina di
> comandi, li ho snocciolati tutti a partire da startx, ma mancava sempre
> qualcosa. Alla fine ho desistito. Se Arch non mi aiuta come posso fare
> ad aiutarlo io?

Io ho trovato una guida di un tizio su netsons.org però l'account non
è più disponibile...Io cmq grazie alla cache di google sono riuscito a
recuperarla...Se vuoi te la passo o la metto sul gullix.

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)

I miei howtux:
http://freeshells.ch/~macstyle/howto/