[Gulli] [aiuto] virtualbox e internet per le macchine virtuali con scheda di rete wifi

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 12 Feb 2008 10:23:12 CET

> Grazie Alberto,
>
> Ha funzionato alla grande! Ora le macchine riescono a navigare,
> l'unica cosa  se provo a fare  ssh sulla macchina guest non ci
> arriva...C'è per caso qualche firewall nel mezzo?

No, non dovrebbe esserci niente, a me funziona (ho appena provato),da e
verso ogni destinazione:
dalla macchina guest verso la macchina host,
dalla macchina guest alle machine delle rete interna e quella pubblica
dalla macchina host a quella guest...

uso la versione 1.5.4_OSE

Con la precedente non avevo mai fatto il test, quindi non so dirti...

> Grazie ancora (sto migrando da vmware server a vbox :) )

noterai un bell'incremento di prestazioni!