[Gulli] ArchLinux KDE4

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 09:28:50 CEST

il tema nero è quello di default con 5 click lo cambi
io ho il tema gloss (o qualcosa del genere) ed è tutto trasparente (volendo
anche i vestiti delle foto sullo sfondo)

volete davvero paragonare KDE 4.1 a vista? KDE è sempre stato simil windows
(anche se non sono d'accordo al 100%) perchè cambiare filosofia (per non
sentirsi dire che copiano hanno anche tolto la preview delle finestre dalla
barra) ?

il discorso kde 4.1 si ma aspettiamo il 4.2 è giusto ma voi c'eravate quando
è uscito kde 3.0? non era una grande rivoluzione e quasi nessuna riscrittura
ma per diventare usabile e quello che è adesso è servito il 3.3 o anche 3.4.
c'eravate con kde 2? io lo compilai in una notte col mio glorioso celeron
266 e 256 mega di ram e faceva cagare poi col tempo è migliorato, kde 1.0?
faceva onco, kde 1.1 era quasi decente.

la storia è sempre la stessa e così deve essere sopratutto per un software
riscritto da zero. volete un software che si scrive da solo ed esce stabile
e completo immediatamente?

KDE 4.1 è KDE 4 ma KDE 4.5 sarà molto più KDE 4
KDE 3.5 non verrà abbandonato (a giorni è previsto il 3.5.10) come detto in
altri post nessuno vi obbliga usate il vecchio io preferisco usare roba
nuova senza contare che è un pò che uso KDE 4 e  non mi trovo più a mio agio
con KDE 3

ps non ho ancora provato la stable mi baso sulla RC1