[Gulli] ArchLinux KDE4

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 09:35:56 CEST

2008/7/29 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>

> la storia è sempre la stessa e così deve essere sopratutto per un software
> riscritto da zero. volete un software che si scrive da solo ed esce stabile
> e completo immediatamente?

ovvio... scontato e corretto!

> KDE 4.1 è KDE 4 ma KDE 4.5 sarà molto più KDE 4
> KDE 3.5 non verrà abbandonato (a giorni è previsto il 3.5.10) come detto in
> altri post nessuno vi obbliga usate il vecchio io preferisco usare roba
> nuova senza contare che è un pò che uso KDE 4 e  non mi trovo più a mio agio
> con KDE 3

ecco una ottima motivazione personale che vale più di ogni altra cosa: "ti
trovi meglio con..."
quanto mi piace questa cosa... ognuno si trova bene con quel che usa...

che vergogna .. io su alcuni server ho fvwm :-(  ma chi se ne frega.. mi
basta xterm e un browser (diverso da lynx)

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965